Un Nuovo Condizionatore Portatile Sta Spazzando Via il Calore Estivo…

Allerta Ondata di Calore: questo è il modo più SICURO di rimanere al fresco durante i prossimi giorni più caldi dell’estate!
23/11/2020 | Edilio Angelo

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Il calore estivo ti sta facendo diventare matto? La tua bolletta sale mentre la temperatura in casa scende?

Non dovrai più preoccuparti. Questo dispositivo europeo è qui per rinfrescarti, farti risparmiare soldi e superare la concorrenza.

L’estate 2020 è dura. Le temperature sono alte e siamo tutti chiusi in casa, guardando i nostri soldi bruciare per mantenere una temperatura fresca, o sopportando il caldo con sudore e denti stretti. Ed è solo l’inizio. Il periodo più caldo dell’anno deve ancora arrivare, e sembra non esserci speranza.

Ma se vi dicessi che c’è una via d’uscita? Un modo per rimanere al fresco, respirare aria fredda e pulita, senza dover connettere niente ad una presa di corrente? Questo nuovo condizionatore è arrivato sul mercato e stiamo cercando di capire perchè sta andando a ruba.

Gadget Europeo dell’Anno2020?

Questa fantastica scatoletta si chiama UV Cooler. È un prodotto di fattura tedesca che ha già guadagnato il soprannome di “Bloop” da molti clienti che sta già aiutando a respirare aria fresca e pulita.

Con alcune incredibili innovazioni nel campo della tecnologia di raffreddamento portatile, stabilisce il nuovo punto di riferimento per quanto sia compatto, silenzioso, potente ed efficiente dal punto di vista energetico, e completo di filtri per pulire l’aria.

UV Cooler è molto facile da utilizzare e mantenere, ed è facile capire perchè sia il nuovo oggetto preferito dell’Europa, usato per decorare e rinfrescare molte stanze e verande da Lisbona a Bucarest, per un prezzo che l’estate scorsa potevamo solo sognare.

Il Test:

La prima cosa che ci ha colpiti è la sua dimensione contenuta e la leggerezza. Pesa meno di 900 grammi quando non riempita d’acqua. È presente una maniglia per poterla trasportare ovunque, da una stanza a una macchina, e dato che funziona grazie alla sua potente batteria 200mAgh, ha continuato a far fuoriuscire aria tutto il tempo.

Inizialmente eravamo scettici riguardo la sua potenza, a causa della taglia, ma basta accendere sulla modalità “Rapid Cooling” per permettere a questo piccolo mostro di sparare aria fresca e pulita ad un ritmo di 2,7 m/s! Tutto senza la connessione ad una presa di corrente!

UV Cooler ci ha davvero colpiti:

Potente Batteria 200mAh – Abbastanza per 8 ore di funzionamento, ricarica con cavo USB type C. (Cavo per Ricarica Veloce Incluso Nella Confezione)

Grande Serbatoio Per l’Acqua da 300ml – Può durare fino a 8 ore

Molto Silenzioso – permette di dormire come bambini

3 Velocità

Ventole Regolabili per Direzionare il Flusso d’Aria

Funziona come Umidificatore

Funziona sia come Condizionatore che come Ventilatore Normale

Da Sollievo Ai Sintomi dell’Allergia – Se hai il naso tappato, o soffri di allergia da polverer o polline, UV Cooler può farti sentire meglio

Funzionamento Cordless

Bellissima Illuminazione Multi-Color – puoi adattare il tuo condizionatore portatile all’ambiente

Filtri dell’Aria Avanzati – Filtra efficacemente polvere, polline e altri elementi indesiderati

Per me è stato molto utile, dato che la mia camera da letto è particolarmente polverosa. I filtri durano qualche mese, e se hai bisogno di ricambi, puoi facilmente trovarli sul sito web ufficiale. Gli altri membri del team si sono innamorati di tutte le funzioni. Dall’utilizzo delle luci LED regolabili per leggere, alla maniglia da trasporto che permettono di appenderlo agli attaccapanni!

Il 99% degli Utenti Consiglia UV Cooler ai Propri Amici e Familiari

"Sono in affitto e non ho i soldi per installare un condizionatore e pagare per farlo funzionare. Pensavo di dover utilizzare un grande ventilatore di metallo per sempre, ma poi un amico mi ha consigliato di questo dispositivo. Mi sono innamorato all’istante. Lo porto ovunque."

"Abbiamo un grande condizionatore standard in salone, ma non era mai abbastanza per rinfrescare la casa intera, quindi dormivamo al caldo o aprivamo il divano letto in estate. Abbiamo cercato ovunque una soluzione che non ci costasse una fortuna, e abbiamo scoperto questo condizionatore portatile. Il primo ha funzionato così bene che ne abbiamo comprato uno per ogni membro della famiglia!"

"Soffro molto di allergia e avere un ventilatore intorno peggiora la situazione. Stavo cercando dei filtri dell’aria quando ho trovato questo piccolo dispositivo. Ora posso sia respirare che stare al fresco! Grazie mille!"

Quanto Costa il Condizionatore UV Cooler?

Pensavamo che il problema fosse il prezzo. Dopo tutto, l’ingegneria tedesca, anche se il prodotto è assemblato in Cina, non è economica, no? Invece ci sbagliavamo.

Il prezzo normale di UV Cooler è solamente 178€. Un prezzo incredibilmente basso, dopo tutto. Un fantastico rapporto qualità prezzo, e un prezzo decisamente inferiore rispetto ad alcuni condizionatori ingombranti. Poi abbiamo scoperto che l’azienda sta celebrando le vendite con una fantastica offerta del 50% più Spedizione Gratis Gratuita! Puoi ottenere entrambe per solamente 89€!

Non possiamo descrivere a parole quanto abbiamo amato questo dispositivo. Beh… forse possiamo, abbiamo appena scritto un’intera recensione. Ma davvero, abbiamo decisamente adorato UV Cooler! E grazie a questo fantastico sconto, non possiamo fare altro che dirvi di comprarne uno prima che finiscano!

Clicca qui per vedere se la Promozione di UV Cooler Promotion è ancora attiva >>

Conclusioni: Vale la Pena Acquistare UV Cooler?

Valutazione Generale

4.9/5

4.9/5
Facilità di Utilizzo
97%
Specifications
99%
Rapporto Qualità/Prezzo
99%

Se sei passato direttamente qui, ti basterà sapere che SÍ. 100%. Se hai pazientemente letto tutta la recensione per arrivare qui, ti basterà sapere che SÍ. 100%

Se vuoi goderit un’estate fresca, indipendentemente da dove ti trovi o da quale angolo della casa sei, non esitare: UV Cooler ne vale decisamente la pena. Finirai ad acquistarne altre 3 per la tua famiglia.

Come Acquisto un UV Cooler?

Ora che sai di che prodotto fantastico si tratta, ecco i semplici passi per goderti l’estate:

    1. Ti consigliamo di acquistare un dispositivo originale dal sito ufficiale qui.
    2. Accendilo e respira aria fresca e pulita.

PROMOZIONE SPECIALE: Per un periodo di tempo limitato, ottieni il 50% di sconto e la Spedizione Gratis!

NOTA: UV Cooler È DISPONIBILE SOLO sul sito ufficiale